Iscrizione ai Master ACEF

Per l'iscrizione agli eventi di ACEF la preghiamo di fare riferimento al sito che abbiamo predisposto:

shop.economiaefinanza.org

Troverà il calendario aggiornato delle nostre iniziative e la possibilita' di iscriversi sia agli eventi gratuiti che ai corsi di formazione.


Per informazioni o chiarimenti è possibile fare riferimento alla segretria di ACEF allo 051 231125 o scrivendo a convegni@economiaefinanza.org

Calendario

Il Master breve ACEF si compone di 3 moduli didattici distribuiti su 4 settimane, per 28 ore complessive di formazione in aula.

Salvo diversi accordi con l’Ordine ospitante, ogni modulo si svolge dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 17:30. Gli incontri si svolgeranno nella sede concordata con l’Ordine ospitante.

Come funziona la Formula studio?

Attraverso la FORMULA STUDIO ci proponiamo di favorire la cultura di Studio, fatta non solo di apprendimento, ma anche di confronto interno su problemi concreti.

I partecipanti potranno variare da un modulo all’altro sulla base delle diverse aree di competenza ed interesse.

Termini di iscrizione

Ciascuna edizione prevede un massimo di 15 partecipanti e la tenuta è subordinata al raggiungimento della quota minima di iscrizioni idonea a garantirne il buon esito.

Eventuali variazioni o annullamento verranno comunicate via e-mail entro 5 giorni dalla data di inizio di ogni edizione.

In caso di annullamento dell'evento verrà rimborsata esclusivamente l'intera quota di iscrizione.

L’iscrizione si intende perfezionata con l’invio del modulo di iscrizione e del pagamento della quota a mezzo bonifico bancario ad ACEF Associazione Culturale Economia e Finanza

IBAN IT 86 X 02008 02413 000100931319

Crediti formativi e Attestato di partecipazione

Verifica sulla scheda di ogni sede lo stato dell’accreditamento ai fini della Formazione Professionale Continua dell’Avvocato, del Dottore Commercialista e dell’Esperto Contabile.
Al termine di ogni edizione viene consegnato a ciascun partecipante l’attestato di partecipazione.

Metodologia didattica

Gli incontri del Master Breve coniugano l’esigenza di una formazione personalizzata con i vantaggi connessi alla possibilità di condividerne gli aspetti comuni con altri Colleghi, favorendo occasioni di dialogo e confronto diretto con il docente e con gli altri Studi partecipanti.

Le attività verranno integrate da esempi pratici anche con riferimento all’utilizzo degli strumenti software disponibili.

Materiali di lavoro

Ai partecipanti sarà fornita documentazione di supporto alla trattazione di ciascun argomento.

Agevolazioni territoriali e borse di studio

ACEF riserva agli Iscritti dell'Ordine accreditante l'evento quote agevolate bloccate al listino 2016 (600€+IVA per il singolo partecipante e 1.000€+IVA per l'iscrizione con Formula Studio. Per ogni edizione inoltre, in accordo con gli Ordini ospitanti, ACEF riserva a titolo di borsa di studio due quote gratuite destinate a giovani under 35 Iscritti all'Ordine.

Benefit esclusivi

La partecipazione al Master consente di accedere a condizioni particolari a sessioni di consulenza individuali, presso il proprio Studio oppure in videoconferenza, grazie alla convenzione stipulata da ACEF con la società di consulenza IDSC.

Variazioni al programma e annullamento

Nel rispetto della qualità dell’offerta formativa, ACEF si riserva la possibilità di apportare variazioni in ordine a date, sedi, programmi e docenti nonché di annullare gli eventi, qualora il numero di iscritti non garantisca il buon esito dell’iniziativa.

Le eventuali variazioni e/o annullamento verranno comunicate via e-mail entro 5 giorni dalla data di inizio dell’evento a tutti gli iscritti e saranno, comunque, consultabili attraverso il sito internet.

In caso di annullamento dell’evento verrà rimborsata esclusivamente l'intera quota di iscrizione.

Back to Top